Immagine 186

Modello consigliato per porta.
Misure massime realizzabili: 4000x3400mm
Per maggiori informazioni e scelta dei colori consultare il catalogo.

Tutti i prodotti Bettio sono marchiati CE e quindi conformi alle disposizioni della Comunità Europea.

Motoscenica

Silenziosa ed affidabile è l’unica zanzariera laterale senza binario a terra.

L’ultima evoluzione messa a punto dal settore Ricerca & Sviluppo di Bettio si concretizza nella versione a motore di Scenica®, l’unica zanzariera laterale senza binario a terra. Un sistema silenzioso e affidabile che permette di meccanizzare l’apertura e la chiusura della zanzariera mediante 7 differenti automazioni. Nell’Automazione A – versione base di Motoscenica® – l’apertura della zanzariera avviene mediante una leggero tocco della barra maniglia che si richiuderà poi autonomamente: il tempo di chiusura automatica viene impostato dal produttore, ma può essere regolato dall’installatore. Le altre 6 automazioni sono formate dalla versione base con l’aggiunta di un’accurata combinazione di accessori pensati per soddisfare le più svariate esigenze.
Nella versione a doppia anta l’utilizzo di radiocomando, sensore o pulsante a sfioramento prevede l’apertura e la chiusura sincronizzata delle ante: nella movimentazione manuale, invece, le ante si muovono in modo indipendente.
Massima attenzione alla sicurezza: se durante il movimento la barra maniglia incontra un qualsiasi ostacolo, la zanzariera si blocca e rientra automaticamente nel cassonetto.

Moovica

MOOVICA è la soluzione motorizzata per la finestra: una zanzariera con motore elettrico, silenzioso e affidabile, che permette di meccanizzare l’apertura e la chiusura della zanzariera. Pur dovendo contenere il motore, il cassonetto è di soli 60 mm: le guide telescopiche di serie consentono, inoltre, di adattare il prodotto anche alle eventuali irregolarità del vano, garantendo una finitura ottimale.

Il tutto corredato da una barra maniglia dal design sofisticato che anch’essa, grazie al profilo adattatore inferiore, si adagia e segue possibili irregolarità della piana. Il motore viene installato di serie sul lato sinistro, ma è possibile richiederlo a destra. Il cavo di alimentazione e l’antenna (se prevista) escono al centro della piastra: in fase di montaggio è possibile modificare la piastra per l’eventuale uscita in altra posizione.

zanzariera_bettio_moovica_verticale_motorizzata_per_finestra_3

Centro Tenda di Ricciolini

Via G. Arcoleo
95041 Caltagirone :: Catania

Contatti

Tel. 0933.56974

info@centrotendadiricciolini.it

: Centro tenda di Ricciolini

© 2016 Centro Tenda di Ricciolini - Cookie e Privacy

Powered bye VirtualArs